Impresa Donna Confesercenti Varese: le donne fanno gruppo al Food & Fun

Primo di una serie d’appuntamenti per la valorizzazione di territori e commercio della provincia

Dopo solo pochi mesi dalla nascita del gruppo Impresa Donna Confesercenti, parte il primo di una lunga serie di appuntamenti finalizzati alla valorizzazione del territori e del commercio della nostra provincia.

Il 31 ottobre, in collaborazione con Vivi Varese, Confesercenti darà il via al progetto con un evento molto sentito e dedicato a chi di più importante abbiamo nel cuore: i nostri bambini.

Un evento a tutto tondo in cui, mentre i bimbi si divertiranno a più non posso, le mamme e i papà potranno intrattenersi grazie all’esposizione di undici attività commerciali che per l’occasione presenzieranno all’interno della struttura Food & Fun con un’esposizione temporanea.

Gli espositori presenti saranno: ArteCasa, Dou Dou, Giocheria, Phairy Photographer, Helen Doron, Yoga Iridaya, Sara Dotti naturopata, Spa dell’Anima, Urban Fitness, Vivi Varese e Vivere e Viaggiare.

“Questo evento è il frutto di un ambizioso progetto che Impresa Donna Confesercenti sta portando avanti con passione ed entusiasmo – spiega Laura Dongiovanni Coordinatrice di Impresa Donna – e stiamo creando una rete sempre crescente di imprenditrici che mettono a disposizione l’una dell’altra il proprio tempo e la propria collaborazione “umana” nel nome di una nuova generazione Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese Viale Milano, 16 21100 Varese e-mail: [email protected]: www.conflombardiavarese.it Tel. 0332 282268 Fax 0332 1642197 di professioniste proattive e resilienti, capaci di usare cuore e mente per il raggiungimento dell’ambito successo”.

“Con l’occasione ricordiamo che il CNIF – Coordinamento Nazionale Imprenditoria Femminile di Varese – ha costituito una serie di appuntamenti mensili con l’obiettivo di riunire le imprenditrici della nostra provincia per creare partnership e stimolare lo sviluppo delle loro attività. Questi incontri sono momenti di conoscenza, condivisione e creazione in cui ci si forma e vengono valorizzati i singoli talenti – chiosa Dongiovanni – siamo certe di non essere sole e cerchiamo imprenditrici che credano nel valore della nostra mission!”

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email