Impresa Donna Confesercenti Varese: le donne fanno gruppo al Food & Fun

Primo di una serie d’appuntamenti per la valorizzazione di territori e commercio della provincia

Dopo solo pochi mesi dalla nascita del gruppo Impresa Donna Confesercenti, parte il primo di una lunga serie di appuntamenti finalizzati alla valorizzazione del territori e del commercio della nostra provincia.

Il 31 ottobre, in collaborazione con Vivi Varese, Confesercenti darà il via al progetto con un evento molto sentito e dedicato a chi di più importante abbiamo nel cuore: i nostri bambini.

Un evento a tutto tondo in cui, mentre i bimbi si divertiranno a più non posso, le mamme e i papà potranno intrattenersi grazie all’esposizione di undici attività commerciali che per l’occasione presenzieranno all’interno della struttura Food & Fun con un’esposizione temporanea.

Gli espositori presenti saranno: ArteCasa, Dou Dou, Giocheria, Phairy Photographer, Helen Doron, Yoga Iridaya, Sara Dotti naturopata, Spa dell’Anima, Urban Fitness, Vivi Varese e Vivere e Viaggiare.

“Questo evento è il frutto di un ambizioso progetto che Impresa Donna Confesercenti sta portando avanti con passione ed entusiasmo – spiega Laura Dongiovanni Coordinatrice di Impresa Donna – e stiamo creando una rete sempre crescente di imprenditrici che mettono a disposizione l’una dell’altra il proprio tempo e la propria collaborazione “umana” nel nome di una nuova generazione Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese Viale Milano, 16 21100 Varese e-mail: [email protected]: www.conflombardiavarese.it Tel. 0332 282268 Fax 0332 1642197 di professioniste proattive e resilienti, capaci di usare cuore e mente per il raggiungimento dell’ambito successo”.

“Con l’occasione ricordiamo che il CNIF – Coordinamento Nazionale Imprenditoria Femminile di Varese – ha costituito una serie di appuntamenti mensili con l’obiettivo di riunire le imprenditrici della nostra provincia per creare partnership e stimolare lo sviluppo delle loro attività. Questi incontri sono momenti di conoscenza, condivisione e creazione in cui ci si forma e vengono valorizzati i singoli talenti – chiosa Dongiovanni – siamo certe di non essere sole e cerchiamo imprenditrici che credano nel valore della nostra mission!”

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”