In ambito SARAL FOOD 2018 la Fiesa Assopanificatori d’Abruzzo organizza un Convegno/Dibattito

“Alimentazione e stili di vita: partiamo dal pane! – Un’alimentazione varia ed equilibrata è alla base di una vita in salute”.

Domenica 11 marzo 2018, ore 10.00 – Sala Convegni Pescara Fiere, Via Tirino n. 431

Il Convegno vedrà la partecipazione di studiosi e ricercatori di fama internazionale:

  • Professor Eugenio Del Toma, Primario medico, Specialista in Gastroenterologia e in Scienze dell’Alimentazione, Presidente onorario dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione clinica.
  • Professor Agostino Macrì, Professore incaricato di Zootecnica Speciale presso la Facoltà di Scienze, dell’Università “La Sapienza” di Roma; Professore di “Ispezione degli alimenti” all’Università Campus Biomedico di Roma.
  • Dottor Attilio Di Sciascio, Tecnologo Alimentare e Tecnico del Settore della Panificazione.
  • Dottor Gaetano Pergamo, Direttore Fiesa Confesercenti Nazionale.

Saranno presenti Vinceslao Ruccolo, Presidente della Fiesa Regionale d’Abruzzo, Daniele Erasmi e Lido Legnini rispettivamente Presidente e Direttore della Confesercenti Regionale.

Al termine del Convegno saranno Consegnati gli attestati del PREMIO NAZIONALE “MAESTRI DELL’ALIMENTAZIONE 2018” agli imprenditori del Settore Alimentare che si sono particolarmente distinti nella loro attività.

FIESA ASSOPANIFICATORI CONFESERCENTI SARÀ PRESENTE AL SARAL FOOD 2018, DALL’11 AL 14 MARZO, CON UN LABORATORIO DI SHOW COOKING DEDICATO AI PRODOTTI DA FORNO, CHE VEDRÀ PROTAGONIOSTI I PANIFICATORI DEL CENTRO SUD.

Leggi: Programma Convegno_SARAL FOOD_2018

Leggi: SHOW COOKING DELLA PANIFICAZIONE

Condividi