Indagine conoscitiva sul fisco, oggi Rete Imprese Italia in Commissione Finanze del Senato

Oggi alle ore 15.00, presso la commissione Finanze del Senato, una delegazione di Rete Imprese Italia, verrà ascoltata nell’ambito del un’indagine conoscitiva sugli organismi della fiscalità e sul rapporto tra contribuenti e fisco. Alla delegazione di Rete, guidata dal Segretario Generale di Confesercenti Mauro Bussoni, parteciperanno il Dott. Marino Gabellini, Responsabile Ufficio Tributario Confesercenti, il Dott. Beniamino Pisano, Responsabile Area Fiscale Casartigiani, la Dott.ssa Stefania Multari, Direttore Relazioni Istituzionali Confartigianato, il Dott. Andrea Trevisani, Direttore Politiche Fiscali Confartigianato, l’Avv. Francesca Stifano, Responsabile Relazioni Istituzionali Confcommercio e il Dott. Vincenzo De Luca, Responsabile settore fiscalità d’impresa di Confcommercio.