Italia Comfidi, Banca Mps e Confesercenti a fianco delle imprese per sviluppare gli impieghi in Sicilia

Il 23 novembre si è svolto un incontro operativo tra Italia Comfidi e Banca Monte dei Paschi di Siena, Area Territoriale Sicilia e Calabria

Italia Comfidi, Banca Mps e Confesercenti a fianco delle imprese per sviluppare gli impieghi in SiciliaObiettivo dell’incontro è stato quello di porre le basi per sviluppare gli impieghi in Sicilia, con  particolare attenzione alle imprese aderenti a Confesercenti.

Per Monte dei Paschi di Siena oltre a Giovanni Maione, Responsabile Area Territoriale e Sicilia e Calabria e Serafina Palopoli, Direttore Commerciale Retail Sicilia Calabria, erano presenti i Responsabili delle cinque Direzioni Territoriali Mercato.

Giovanni Maione si è soffermato sulla vicinanza della Banca Monte dei Paschi di Siena al territorio e ha evidenziato l’importanza degli  strumenti che facilitano l’accesso al credito delle piccole e medie imprese che operano nel nostro territorio.

Per Confesercenti Sicilia hanno partecipato alla riunione il Direttore regionale Michele Sorbera, che ha aperto i lavori, nonché i responsabili territoriali area credito, mentre per Italia Confidi è intervenuto l’Amministratore Delegato Emilio Quattrocchi che ha presentato nel dettaglio i contenuti della convenzione in essere.

Il Dott. Emilio Quattrocchi nel suo intervento,ha evidenziato che attraverso l’iscrizione  all’albo ex. Art. 106 TUB di Italia Comfidi, si intende offrire al sistema imprenditoriale maggiori strumenti e opportunità per accedere al credito.

Leggi le altre notizie Dal Territorio

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email