Juve-Bayern, pienone negli alberghi: le stanze occupate sfiorano il 95%. Meno di 40 le strutture ancora disponibili

Bene anche per bar e ristoranti: +12-15%

torino

Quasi esaurite le stanze di albergo a Torino e provincia in vista della partita fra Juve e Bayern di domani: secondo i dati elaborati da Assohotel, l’associazione di categoria della Confesercenti, il tasso di occupazione delle stanze ha sfiorato il 95% e sono meno di 40 le strutture che hanno ancora camere disponibili. “Dopo le ultime prenotazioni di ieri  – dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti – il dato si consolida e ci avviciniamo al tutto esaurito. Un risultato che ci soddisfa e che ripete le ottime performance registrate nelle feste di Natale e nel week end dell’Immacolata. Una buona parte delle prenotazioni ha riguardato non solo il giorno della partita, ma anche lo scorso weekend e la giornata di oggi. Molti, dunque, hanno colto l’occasione della partita per una breve permanenza a Torino”. Ne hanno risentito positivamente anche le attività di pubblico esercizio: bar e ristoranti nel fine settimana hanno registrato un + 12/15%, secondo le stime di Fiepet, l’associazione di categoria aderente a Confesercenti.