La Confesercenti BAT dà il benvenuto al nuovo associato “La Fumetteria” di Fabio Ladaresta

La fumetteria nuovo associato Confesercenti bat

La Fumetteria è un luogo di cultura ed aggregazione sociale, “un mondo fantastico

La Fumetteria, situata in via Nicola De Roggiero, 90 a Trani, è aperta tutti i giorni feriali ed è lieta di ospitare grandi e piccini appassionati del mondo dei fumetti e dei giochi.
Un luogo di cultura ed aggregazione sociale, “un mondo fantastico” come è solito definirlo il titolare Fabio Ladaresta che, insieme a suo padre, Emidio, si occupa della vendita ed esposizione di fumetti di ogni genere e giochi di carte collezionabili. Nel punto vendita si organizzano tornei e giochi liberi per alimentare la conoscenza.

A settembre La Fumetteria, con il patrocinio del Comune di Trani, ha organizzato, per la prima volta in assoluto in città,”SuperTrani”, la fiera del Fumetto e del Gioco presso il palazzetto dello sport.

Sulla scia di questo evento, che ha portato a Trani per due giorni i personaggi del mondo dei fumetti e appassionati e curiosi del genere, La Fumetteria ha deciso di animare anche l’evento che la Confesercenti Prov.le BAT e il Distretto Urbano del Commercio stanno organizzando per il periodo natalizio.
Prossimamente sarà presentato alla Città il 2° bando DUC di Trani che prevede iniziative culturali, turistiche e commerciali e la figura del Manager di distretto, individuato nella persona del direttore di Confesercenti Prov.le BAT, Mario Landriscina.

“Sono lieto di aver ricevuto questo incarico e ritengo che il ruolo fondamentale del manager di distretto sia quello di ricercare sul territorio questi piccoli e preziosi tesori, che se messi insieme e valorizzati possono produrre cultura e turismo, settori che più interessano i commercianti per poter continuare a tenere aperte le proprie attività e per poter fare un minimo di promozione ai negozi di vicinato”, ha dichiarato Landriscina.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi