La Confesercenti Provinciale di Brindisi si tinge di rosa

Eletta Presidente Provinciale, Simona Petrosillo

La Confesercenti Provinciale di Brindisi si tinge di rosaSi è svolta ieri pomeriggio, presso la Sede provinciale di Brindisi, l’Assemblea dei Soci della Confesercenti. L’Assemblea, che ha visto la partecipazione di un centinaio di operatori provenienti dai diversi comuni della Provincia, ha rinnovato gli organismi associativi ed eletto la Presidenza Provinciale, la Giunta, il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Collegio di Garanzia.

L’importante appuntamento ha, inoltre, sancito il passaggio di consegne tra il Presidente Dott. Antonio D’Amore, cui sono andati i ringraziamenti di tutti i presenti per l’importante ruolo svolto in questi anni e l’impegno profuso per garantire che la Confesercenti divenisse la “1^ Associazione del Commercio” della provincia ed una delle più importanti a livello regionale, ed il nuovo Presidente Provinciale, la dottoressa Simona Petrosillo, Agente di Commercio che da tempo si occupa, con grande professionalità, di servizi alle imprese nel settore della sicurezza ed eletta per acclamazione ed all’unanimità”.

La nuova Presidente sarà affiancata nel suo nuovo impegno da Elisa Forestiero, Urso Stefania, Elisabetta Casale, Aurora Carrieri, Maria (Meggy) Blotto e Paola Gambino, donne che, con la loro sensibilità e la loro determinazione, dovranno traghettare la Confesercenti Brindisi e tutti i loro iscritti fuori dalle secche della crisi, promuovendo i servizi esistenti, innovando e puntando al rilanciando dell’attività sindacale, attraverso una concreta azione di “lobby” ed una attività di realizzazione e di avvio dei “Distretti Urbani del Commercio”, al servizio delle amministrazioni locali ed in favore dei nostri soci.

Fanno inoltre parte della Giunta Provinciale: Francesco De Leonardis, Sergio Pignatelli, Paolo Zappia, Arturo La Palma, Francesco GalianoRoberto Quarta, Claudio Di Giacomo, Mimmo Lubes, Domenico Distante, Michele Piccirillo, Luigi Gravina ed Antonio D’Amore.

A tutti loro ed alla presidente Petrosillo auguri di buon lavoro.

Leggi le altre Notizie dal territorio