La presidente De Luise ospite di Porta a porta

“Il 44% delle imprese ha timore di non poter riaprire”

La Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è intervenuta a Porta a Porta, trasmissione di approfondimento di Rai1 condotta da Bruno Vespa.

“Il 44% delle imprese ha timore di non poter riaprire”, le parole della Presidente De Luise.

“L’emergenza economica è fortissima per imprese che già venivano da un periodo difficile. Dobbiamo salvaguardare la salute di tutti noi ma anche la vita di queste imprese, altrimenti alla ripresa avremo grosse difficoltà”, spiega la Presidente.

“Bisogna intervenire subito e soprattutto bisogna slegarsi da un problema atavico del nostro Paese: quello della burocrazia, dei tempi. Le misure devono riuscire a partire subito. E poi una massiccia iniezione di liquidità“.

GUARDA IL VIDEO