Confesercenti Marche: l’hub vaccinale Smeraldo Confesercenti continua il suo programma di vaccinazione

Un importante ruolo sociale e associativo nel periodo emergenziale

Continuano le prenotazioni in Confesercenti HUB Vaccinale Smeraldo: in due giornate vaccinali 600 somministrazioni di vaccino e in una mattinata 66 prenotazioni.

“Gli imprenditori e i lavoratori hanno accolto con la loro partecipazione il servizio di Confesercenti. In questo momento l’Associazione, anche se con un grande sforzo, organizzativo, svolge un importante ruolo sociale e associativo con una forte integrazione e collaborazione con i Servizi Sanitari locali e regionali”, dichiara la Presidente Angela Velenosi. “Un ringraziamento particolare va al Team di Radiosalus, Gianluca Passerini ed al dott. Gianfranco Salvi, al direttore della Confesercenti Elena Capriotti e tutti i Professionisti che stanno intervenendo nelle sedute vaccinali. Ci abbiamo creduto e ci siamo spinti verso questo progetto ambizioso di assistenza a imprese e lavoratori”.

“Tanti gli operatori e le prenotazioni: ad oggi oltre 600 vaccinati presso il nostro Centro, prosegue Velenosi.  Il progetto rientra in un disegno più ampio che interessa la Confederazione, o meglio l’attenzione che mettiamo verso la salute dell’imprenditore e della sua impresa”.

“Accoglienza, calore umano , esperienza e professionalità: ecco i valori che caratterizzano questo centro vaccinale, dice il dottor Amedeo Pancotti Responsabile Medico del Centro Vaccinale di Radiosalus Confesercenti Hub Smeraldo”.

Il Centro Vaccinale ha aperto a giugno con la delibera di Giunta regionale Marche dopo aver sottoscritto il protocollo con le Associazioni di categoria e non si è fermato alle prime somministrazioni.

“Il progetto importante del tesseramento di Confesercenti – sottolinea il direttore Elena Capriotti – dimostra come la sicurezza dei nostri imprenditori passi attraverso la salute dell’ impresa, con un approccio diverso. A suggerirlo, in questo caso, è stata l’emergenza e passa dalla sicurezza dell’ imprenditore e dei suoi collaboratori. La realizzazione di un Hub è un’esperienza che sta arricchendo tutti. Abbiamo, ancora una volta, rivolto la nostra attenzione al benessere dell’imprenditore come persona, garantendo un servizio e venendo incontro alle sue esigenze in termini di tempi, consentendogli di conciliare la propria attività con la sicurezza sua e dei lavoratori”.

Venerdi 21 la prossima Seduta Vaccinale con il dott. Roberto Corsi. E’ possibile prenotarsi con email, inviando il proprio contatto telefonico a: [email protected] (sarete ricontatti in giornata per la prenotazione).