Liguria: corso di aggiornamento per la sicurezza sul lavoro

Sicurezza nei luoghi di lavoro, nuova edizione del corso di aggiornamento a cura di Cescot Confesercenti

Confesercenti, tramite il proprio ente di formazione Cescot, organizza una nuova edizione del corso di aggiornamento triennale per addetto di primo soccorso, della durata di quattro ore, in programma mercoledì 15 maggio dalle 14 alle 18 presso la propria sede di Sestri Levante in via Olive di Stanghe 27.

Si ricorda che il corso è a numero chiuso e che il suo conseguimento è obbligatorio per tutte le ditte che abbiano almeno un dipendente o un coadiuvante familiare e non si siano costituite come impresa familiare o in forma societaria.

Il costo del corso è di 70 euro per gli iscritti a Confesercenti e di 87 euro per i non associati. Il pagamento può essere effettuato direttamente presso gli uffici Confesercenti di Sestri Levante in via Olive di Stanghe 27, oppure tramite bonifico bancario presso Banca Prossima Spa intestato a CE.S.CO.T., codice IBAN IT 07 K 03359 01600 100000131419

Per prenotarsi è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato e presentarlo, unitamente alla ricevuta del bonifico e alla copia di un documento di identità valido, a uno dei seguenti indirizzi mail: [email protected] oppure [email protected]

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 010.2515571, scrivere all’indirizzo [email protected] oppure rivolgersi direttamente all’ufficio Cescot di Genova in via Balbi 38 B, aperto da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30.