Liguria, il coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti entra a far parte al GGR, Gruppo Giovani Riuniti

Il coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti entra a far parte al GGR, Gruppo Giovani Riuniti. Si tratta di un’associazione spontanea che riunisce diversi gruppi di giovani che operano sul territorio genovese con lo scopo di favorire il progresso culturale, economico e sociale di Genova.

“Per noi è un piacere entrare a far parte di questa realtà – commenta Alessio Maloni, coordinatore del Gruppo Giovani Imprenditori Confesercenti Genova – perché è l’unica che riunisce in un unico soggetto tutte le associazioni giovanili del tessuto genovese, delle attività economiche e delle associazioni culturali e sociali. Spero che dalla collaborazione si generi lavoro su tematiche importanti che contribuiscano ad arricchire il dibattito culturale e sociale della nostra città”.

Il GGR è composto da diciannove aggregazioni tra associazioni e gruppi. “L’obiettivo del Gruppo Giovani Riuniti è proprio quello di supportare i progetti di valorizzazione della città di Genova  – ha spiegato Andrea De Caro, coordinatore del GGR – Con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confesercenti e con le altre associazioni lavoreremo, anche attraverso l’organizzazione e la promozione di incontri, per la realizzazione di progetti che contribuiscano allo sviluppo di Genova”.