Lombardia, Alessio Merigo nuovo Direttore regionale di Confesercenti

Andrea Panini nuovo Vice-Presidente Regionale

merigo.500x220Il Consiglio di Presidenza della Confesercenti Lombardia, in data 20 novembre, ha nominato Andrea Painini nuovo Vice-Presidente regionale e Alessio Merigo nuovo Direttore regionale. In particolare, Merigo succede al collega Giancarlo Morghen, tragicamente scomparso poche settimane fa. Direttore della Confesercenti della Lombardia Orientale, Vice Presidente di Italia Comfidi e membro della Giunta nazionale della Confesercenti, Alessio Merigo “è una persona di comprovata capacità professionale, competenza e riconosciuta autorevolezza dentro e fuori il nostro sistema” sostiene il Presidente regionale Ambrosioni “che sarà in grado di affrontare un periodo ricco di sfide per la Confesercenti lombarda”.

“Abbiamo davanti a noi un compito importante”, le prime dichiarazioni di Alessio Merigo, “ che non può essere assolto se non attraverso una forte collaborazione di tutti i dirigenti dell’Associazione. Sarà mio impegno, insieme al Presidente Ambrosioni, esprimere una presenza politica forte in Lombardia”.