Martedì assemblea dei benzinai Faib presso la sede di Confesercenti Liguria

I benzinai appartengono al comitato di colore Esso

Martedì assemblea dei benzinai Faib presso la sede di Confesercenti Liguria   Martedì 14 marzo alle ore 12, presso la sede di Confesercenti Liguria a Genova in via Balbi 38 B, è convocata l’assemblea dei benzinai Faib appartenenti comitato di colore Esso per analizzare i problemi relativi alla cessione della rete distributiva.

«Una cessione che si sta concretizzando proprio in queste settimane e che lascia molti dubbi sui rapporti contrattuali con i singoli grossisti che hanno già acquistato ed acquisteranno la rete degli impianti Esso – riflettono Aldo Datteri e Fabio Bertagnini, presidenti rispettivamente di Faib Liguria e Faib Genova. Proprio per questo si tratta di un’assemblea di vitale importanza, alla quale invitiamo caldamente a partecipare tutti i colleghi interessati perché, a partire da oggi, il futuro è solo ed esclusivamente nelle nostre mani».

Ai lavori interverranno, oltre agli stessi Datteri e Bertagnini, anche il presidente nazionale del comitato di colore Esso, Andrea Stefanelli, e il presidente nazionale di Faib Confesercenti, Martino Landi.

Leggi le altre notizie Dal territorio