Martedì assemblea dei benzinai Faib presso la sede di Confesercenti Liguria

I benzinai appartengono al comitato di colore Esso

Martedì assemblea dei benzinai Faib presso la sede di Confesercenti Liguria   Martedì 14 marzo alle ore 12, presso la sede di Confesercenti Liguria a Genova in via Balbi 38 B, è convocata l’assemblea dei benzinai Faib appartenenti comitato di colore Esso per analizzare i problemi relativi alla cessione della rete distributiva.

«Una cessione che si sta concretizzando proprio in queste settimane e che lascia molti dubbi sui rapporti contrattuali con i singoli grossisti che hanno già acquistato ed acquisteranno la rete degli impianti Esso – riflettono Aldo Datteri e Fabio Bertagnini, presidenti rispettivamente di Faib Liguria e Faib Genova. Proprio per questo si tratta di un’assemblea di vitale importanza, alla quale invitiamo caldamente a partecipare tutti i colleghi interessati perché, a partire da oggi, il futuro è solo ed esclusivamente nelle nostre mani».

Ai lavori interverranno, oltre agli stessi Datteri e Bertagnini, anche il presidente nazionale del comitato di colore Esso, Andrea Stefanelli, e il presidente nazionale di Faib Confesercenti, Martino Landi.

Leggi le altre notizie Dal territorio 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email