Modena: Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio plaudono alla riapertura del mercato del lunedì


“La voglia di ripartire è tanta, ma con condizioni che permettano agli ambulanti di poter lavorare in sicurezza”.

Così Anva Confesercenti Modena e Fiva Confcommercio Modena intervengono in merito alla ordinanza del Comune di Modena di riapertura del mercati settimanale di Modena da lunedì 25 maggio.

“Siamo prossimi alla riapertura dopo mesi di fermo, ed il Comune di Modena ha proposto condizioni di buon senso che nel rispetto dell’ordinanza Regionale responsabilizzano e coinvolgono gli operatori del mercato senza creare inutili complicazioni e quindi, – concludono i Presidenti provinciali delle due federazioni di categoria Anva Alberto Guaitoli e Fiva Alberto Dugoni – siamo certi che tutti gli operatori si impegneranno affinché tutte le condizioni anti contagio siano strettamente applicate dagli stessi e della clientela per la tutela di entrambi”.

Per il mercato di Modena gli accessi saranno regolati mentre tutti gli operatori e tutti i clienti dovranno indossare guanti e mascherina.

Inoltre i banchi potranno operare solo in fronte e in prossimità di questi potrà sostare un numero limitato di clienti onde evitare assembramenti, garantendo in ogni caso il metro di distanza fra i clienti.

I banchi inoltre saranno ricorrentemente igienizzati con prodotti appositi.

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali