Nasce a Salerno il Coordinamento Cittadino Confesercenti

Esposito: “L’augurio è di essere rappresentativi di tutti i settori verticali per affrontare con determinazione le nuove sfide del commercio e del turismo cittadino”

Lunedì 8 Aprile 2019 alle ore 15.00 nasce a Salerno la Confesercenti città di Salerno alla presenza del Presidente Provinciale Confesercenti Raffaele Esposito e del Direttore Provinciale Pasquale Giglio, sono stati eletti: il Coordinatore cittadino città di Salerno e il Coordinamento  Cittadino.

Alla presenza di oltre 30 operatori della città di Salerno è stato eletto Coordinatore cittadino il dott. Umberto Flauto, operatore turistico oltre ad organizzatore di mostre ed eventi nel settore dell’editoria.

Hanno partecipato ai lavori oltre al Presidente Provinciale e il Direttore Provinciale, i Presidenti delle Confesercenti di Eboli, Angri, Camerota e Cava dè Tirreni ed il Coordinatore Provinciale ANVA Ciro Pietrofesa che hanno contribuito con la loro esperienza associativa al dibattito sviluppatosi nell’Assemblea.

A conclusione dei lavori, il Presidente Provinciale Esposito ed il Direttore Giglio hanno manifestato il massimo impegno e disponibilità della Confesercenti Provinciale di Salerno per la crescita e lo Sviluppo dell’associazione cittadina.

Nei prossimi giorni verranno nominati i responsabili dei settori verticali dell’associazione cittadina.

L’augurio, conclude il Presidente provinciale Esposito, è quello di organizzare un gruppo dirigente cittadino che sia rappresentativo di tutti i settori verticali per affrontare con ottimismo e determinazione le nuove sfide del commercio e del turismo cittadino.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email