Nasce il Sindacato librai Confesercenti della Valle d’Aosta

Come responsabile è stata scelta Romaine Pernettaz, proprietaria delle cartolibrerie Briviodue di Aosta

“E’ con grande piacere che annuncio la formazione del coordinamento Sil Valle D’Aosta che ha scelto come responsabile Romaine Pernettaz, proprietaria delle cartolibrerie Briviodue di Aosta. Sono sicura che lei saprà essere una presente e capace referente per i librai che sceglieranno Confesercenti come sindacato di riferimento”.

Così Cristina Giussani Presidente nazionale del Sindacato italiano librai che aggiunge: “Oltre a relazionarsi con  Romaine Pernettaz (mail: [email protected]) i nostri associati potranno fare riferimento anche al direttore Confesercenti Valle D’Aosta Fabrizio Pan (mail:[email protected]) per conoscere le attività della Regione, della provincia di Aosta e del Comune di Aosta e come partecipare ai bandi, forniture, festival e qualsiasi altra manifestazione organizzata”.

“Siamo sicuri che le nostre colleghe e i nostri colleghi della Valle d’Aosta – conclude Giussani – sapranno ben rappresentare la volontà di collaborare a tutti livelli che negli ultimi anni ha contraddistinto il SIL, ottenendo degli importanti risultati per la categoria. Contiamo di essere un punto di riferimento per la crescita delle cartolibrerie del territorio e, di conseguenza, dell’economia di tutta la regione”.