Novara: convegno su “Fatturazione elettronica: aspetti poco noti”

“Si terrà a Novara presso la Sala Est della Camera di Commercio di Novara in Via Ravizza, un interessante convegno sul problema: “La fatturazione elettronica: aspetti poco noti”.

L’incontro è previsto per venerdì 28 settembre alle ore 21 e l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti coloro che a brevissimo, e cioè dal prossimo 1° gennaio 2019, saranno interessati all’applicazione. Il relatore dell’incontro sarà il dott. Severino Serù.

La serata è stata organizzata sotto il patrocinio della Confesercenti Piemonte Nord e Orientale, l’ALPI (Associazione Libera per l’Insubria) e l’AIME (Associazione Imprenditori Europei).

“Un incontro molto importante per gli imprenditori – ha detto Antonio Centrella, Presidente di Confesercenti Piemonte Nord e Orientale – che da qui a pochi mesi dovranno convivere con questa nuova forma di fatturazione. La fattura elettronica, già in vigore dal 2014 nei rapporti tra aziende ed Enti pubblici, verrà estesa a tutti quindi compreso le fatturazioni tra privati. Un’incombenza ulteriore per le Imprese che già sono obbligate ad osservare miriadi di adempimenti burocratici. Nel convegno di venerdì verranno trattati temi, soprattutto quelli che poco vengono resi noti. Ovviamente invito gli imprenditori a partecipare, così possono sentire di prima mano le novità”.