Ordinanza Pescara Vecchia, dichiarazione congiunta Confesercenti, Confartigianato, CNA, Confcommercio

Pescara

«L’ordinanza firmata dal sindaco Carlo Masci sul centro storico, e presentataci questa mattina, ha raccolto i suggerimenti che abbiamo dato dal primo momento per non colpire indistintamente tutte le attività economiche. I pubblici esercizi con autorizzazione alla musica in base agli articoli 68 e 80 del Tulps potranno infatti continuare le loro attività anche dopo la mezzanotte, a differenza degli altri esercizi che invece dovranno cessare la musica alla mezzanotte: riteniamo questa decisione un punto di equilibrio vista la temporaneità dell’ordinanza, che non colpisce indistintamente tutto il distretto, che sarebbe stato un grave errore. I nostri associati saranno al fianco di chi combatterà contro quei pochi esercenti che non rispettano le regole, e come sempre daranno il massimo per non deludere le aspettative dei clienti. Ci auguriamo che fra quindici giorni si possa tornare a sederci per registrare i miglioramenti attesi e programmare insieme eventi e iniziative nel centro storico».

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio