Padova: 70 anni di attività festa dell'”Ortofrutta Serena”

Sabato 10 novembre si rinnova la tradizione di festeggiare San Martino all'”Ortofrutta Serena” che quest’anno compie 70 anni di attività

Si rinnova la tradizione di festeggiare San Martino al “Ortofrutta Serena” di via Crescini 46 a Padova. Ma quest’anno la tradizione è doppia perché assieme a San Martino si festeggia il 70esimo anno di attività.

Sabato 10 novembre dalle  16.00 alle ore 20.00 San Martino verrà onorato con semplici proposte eno-gastronomiche ma di consolidata tradizione. Si potranno gustare gratuitamente in una rilassata e gioiosa atmosfera familiare le castagne di stagione e il vino novello, oltre che la torta castagnmaccio, le focacce fatte in casa, la pinza ed il tipico dolce di San Martino.

L’Ortofrutta Serena che è rimasto uno dei pochi negozi tradizionali di quartiere… di una volta, intesa come qualità alimentare, e ruolo sociale. Un’attività storica che da sempre sa consigliare i clienti sui prodotti migliori con personale sempre disponibile.

Anche per questa ricorrenza i fratelli Borgato, Nereo e Renato (anche se oggi quest’ultimo è in meritata pensione) con le loro famiglie e i collaboratori, accoglieranno calorosamente circa un migliaio di persone da tutto il quartiere ma non solo.

L’invito è dunque di venire a festeggiare insieme i 70 anni di attività e San Martino in allegria.

Condividi