Padova: Commercio in fiera, ecco gli intinerari

Padova. La 30^ edizione della manifestazione fieristica AUTO E MOTO D’EPOCA è diventata ormai il più importante mercato d’Europa e Salone Internazionale per appassionati e collezionisti, si terrà nei giorni di giovedì, 24 venerdì 25, sabato 26, domenica 27 ottobre nei padiglioni della fiera di Padova.

Confesercenti, con il contributo della Camera di Commercio di Padova, ha organizzato per espositori, visitatore, appassionati e collezionisti presenti alla fiera una serie di itinerari dello shopping, del gusto dell’arte e della cultura che li accoglieranno in modo qualificato ma anche conveniente.

Oltre 100 imprese commerciali, turistiche e dei servizi, la rete dell’ospitalità, l’alta professionalità delle guide turistiche autorizzate di Assoguide Confesercenti, sono a disposizione dei partecipanti alla 30^ edizione di auto e moto d’epoca per invitarli a conoscere ed a gustare fino in fondo l’ospitalità di Padova.

L’elenco dei negozi, dei ristoranti e delle attività di servizio, le proposte di visite guidate alla città sono a disposizione in formato cartaceo all’interno della fiera, nei negozi del centro di Padova, presso gli uffici informazione o presso il sito  www.confesercenti.pd.it