Padova: Confesercenti premia a Vicenza sul tema del passaggio generazionale

Serata emozionante durante Vicenza Awards – Passaggio generazionale e trasformazione nelle PMI

Emozionate serata quella di ieri durante Vicenza Awards- Passaggio generazionale e trasformazione nelle PMI, come ha ribadito il vicepresidente Flavio Convento durante i suoi saluti iniziali.

Ringraziamo per la presenza e gli interventi: il Consigliere Regionale Sergio Antonio Berlato, l’Assessore alle attività produttive del Comune di Vicenza Sergio Giovine e l’assessore alla trasparenza del Comune di Vicenza Isabella Dotto, che hanno premiato i soci assieme al vicepresidente.

L’interessante intervento di Toni Brunello, uno dei massime esperti del tema della serata, il passaggio generazionale d’impresa,  ha introdotto le premiazioni di quattro imprese Vicentine che hanno saputo affrontare con coraggio questo cambiamento importante.
Congratulazioni a Davide Pasquale per il commercio su area pubblica che da tre generazioni sta proseguendo con il banco nei mercati del vicentino, a Marina Pevere con il suo negozio di Calzature ereditato dal padre che negli anni si è specializzata sempre di più nella calzatura Italiana di qualità, alle sorelle Maria Teresa e Cristina Rigo che dopo aver ricevuto dai genitori due banchi hanno saputo mantenere un’attività su area pubblica e crearne una nuova con negozio fisso di biancheria intima “Pigiama Party”,  e a Nadia Cerpelloni titolare dell’Alfa Fiera Hotel anche questo ricevuto dal padre, struttura importante per Vicenza poiché accoglie ogni anno migliaia di visitatori in gran parte per la fiera.
La quinta impresa premiata è stata sul tema dell’innovazione e della ricerca, Futurlab tecnologie per la diagnostica.