Palermo, grande partecipazione al seminario organizzato da Aigo Confesercenti

Grande partecipazione al  seminario organizzato da Aigo Confesercenti Palermo il 4 e il 5 Dicembre u.s. sul tema “L’avviamento e la conduzione di strutture turistico ricettive aperte al pubblico alla luce del nuovo quadro normativo determinato dall’art 4 del D.L. 50/2017.” Il seminario tenuto dai docenti Saverio Panzica e  Giuseppe Noto ha registrato grande interesse da parte non solo degli iscritti ad Aigo, guidati dal Presidente Provinciale AIGO Gerino Sanfilippo ma anche dei numerosi gestori di strutture ricettive extralberghiere che hanno appreso dell’iniziativa e hanno deciso di aderire. Un momento di formazione e informazione  che vuole essere un ulteriore segnale di attenzione  – dichiara Michele Sorbera Direttore della Confesercenti Palermo – nei confronti di un settore strategico per lo sviluppo turistico del nostro territorio.  Inoltre – aggiunge Sorbera – considerata la significativa risposta della categoria abbiamo già in programma di ripetere  tale esperienza attraverso un calendario di appuntamenti più ampio.