Partecipazione Assoacconciatori-Assoestetiste al COSMOPROF di Bologna

cosmoprof_logoConfesercenti Aquila, comunica che, come ogni anno, sta organizzato, con la collaborazione della Camera di Commercio dell’Aquila, la partecipazione delle imprese del settore “Acconciatura ed Estetica” al COSMOPROF BOLOGNA 2015 (Salone Internazionale della Profumeria e Cosmesi).
Novità importanti, all’insegna della qualità, nell’organizzazione della visita. A differenza delle passate edizioni, le imprese della Provincia che sceglieranno Confesercenti partiranno domenica 22 marzo e pernotteranno a Bologna, non più a Rimini. Due giorni in fiera, domenica 22 e lunedì 23 marzo, con rientro in serata.
Le motivazioni della nuova organizzazione le spiega, Filiberto Figliolini, componente la Giunta Provinciale di Confesercenti, nonché punto di riferimento per il settore all’interno dell’Associazione: “Partire la domenica mattina consente a tutti noi di lavorare tranquillamente nella giornata di sabato, mentre la scelta di pernottare a Bologna permette di raggiungere la Fiera in pochissimi minuti, oltre che poter fruire di tutte le attrattive presenti nella bellissima città emiliana. Il gruppo “Confesercenti” alloggerà in un Hotel a 4 Stelle, distante appena cinque km dal centro di Bologna e vicinissimo ai padiglioni della Fiera. Nella serata del 22, cena a buffet e per chi vuole intrattenimento in discoteca. All’ottimale organizzazione della visita, conclude Figliolini, ha contribuito in maniera determinante la collaborazione con la Confesercenti di Bologna”.
Durante la visita in Fiera, è previsto un incontro tra gli operatori della nostra provincia con i colleghi dell’Assoacconciatori ed Estetiste, la Federazione Nazionale di Confesercenti.

Per Info e Prenotazioni Monica Federici:

Guarda il Volantino