“Premio Roma” per Panificazione e Formaggi

Presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma il prossimo venerdì 23 giugno ci sarà la Cerimonia di premiazione della Quattordicesima Edizione del Concorso Formaggi “Premio Roma®” e della Dodicesima Edizione del Concorso Pane “Premio Roma®”, selezioni realizzate da Agro Camera in sinergia con Unioncamere Lazio e con il sistema delle Camere di Commercio della Regione e la collaborazione di ARSIAL.
La Cerimonia di Premiazione avrà inizio alle ore 10.00 con i pani ed i prodotti da forno per proseguire con la premiazione dei formaggi vincitori verso le 11.30.
Fiesa Assopanificatori Roma partecipa all’Evento.
L’Evento mattutino è riservato agli operatori ed alla stampa. Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 fino alle 18.00, con ingresso libero, il Tempio invece sarà aperto al pubblico con un programma dedicato agli appassionati dei prodotti di qualità: tecnici assaggiatori guideranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze in concorso attraverso dei laboratori che metteranno a confronto prodotti tradizionali e prodotti innovativi.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email