Presentazione del quotidiano on-line “Confesercenti Salerno News”

Salerno

Il quotidiano nasce dalla necessità, sempre più importante, di informazione per le imprese del commercio, turismo e servizi

La Confesercenti Provinciale di Salerno presenterà venerdì primo marzo 2024 alle ore 10.45 c/o la sala Convegni della Camera di Commercio di Salerno – via Generale Clark, il quotidiano on-line “Confesercenti Salerno News” diretto dal giornalista professionista Andrea De Caro.

“Confesercenti Salerno News” nasce dalla necessità sempre più importante di informazione per le imprese del commercio, turismo e servizi rispetto alle novità legislative, direttive Europee, leggi regionali e ordinanze comunali, oltra ad evidenziare opportunità d’impresa, rispetto a bandi nazionali regionali ed europei.

Il quotidiano, inoltre dovrà dare voce a tutte le imprese della Provincia di Salerno, agli amministratori locali e regionali, oltre ad evidenziare le importati attività che si svolgono nei territori della provincia.

Parteciperanno alla conferenza stampa: il Presidente provinciale Confesercenti Salerno Raffaele Esposito; il Direttore regionale Confesercenti Campania, Pasquale Giglio; il Presidente Regionale Confesercenti Campania Vincenzo Schiavo; il Direttore del quotidiano “Confesercenti Salerno News” Antonio De Caro ed il Responsabile del sito on-line Antonio Picardi.

Parteciperà inoltre alla Conferenza Stampa il Presidente della Camera di Commercio di Salerno e Unioncamere Nazionale  Andrea Prete.

Ci sarà inoltre un saluto con un video registrato della Presidente Nazionale Confesercenti Patrizia De Luise.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio