Pubblici esercizi, Confesercenti Torino: Griffa nuovo presidente Fiepet

“Impegnati per incentivare la vocazione turistica della città”

Fulvio Griffa è il nuovo presidente provinciale della Fiepet, la federazione dei pubblici esercizi della Confesercenti: lo ha scelto l’assemblea elettiva della federazione che si è svolta oggi nella sede di Confesercenti.

Griffa, 59 anni, gestisce attività di pubblici esercizio da più di vent’anni. È presidente dell’associazione di via dei commercianti del Quadrilatero Romano, vice presidente del Coordinamento di via Centro-Crocetta e componente della giunta provinciale della Confesercenti.

“In questi anni – ha detto, fra l’altro, subito dopo l’elezione – le nostre attività hanno accompagnato la trasformazione di Torino in città turistica e, anche per il futuro, non mancheranno le nostre idee e le nostre proposte finalizzate a incentivare ulteriormente questa tendenza: un nostro piano per la ricollocazione dei pubblici esercizi è già all’esame del Comune. Voglio anche sottolineare – ha aggiunto – l’ottimo risultato ottenuto da Fiepet e Confesercenti relativamente alla riduzione della tassa rifiuti anche per bar e ristoranti”.