Rapina al Conad di Marano sul Panaro. Confesercenti Terre dei Castelli: “Episodi che non devono accadere, bene l’intervento immediato dei carabinieri”

Carabinieri

Ha minacciato i commessi con un coltello ed è fuggito senza pagare la spesa. E’ quello che è accaduto ieri, al Conad di Marano sul Panaro. Il ladro, poco dopo la fuga dal supermercato è stato fermato dai carabinieri

Un fatto grave, che poteva finire anche peggio ma che fortunatamente, grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine si è concluso con il fermo dell’uomo.
“Esprimiamo solidarietà a tutto lo staff del Conad di Marano – commenta Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Terre dei Castelli – per il fatto accaduto. Sono episodi gravi che non devono accadere e che mettono a rischio la vita dei lavoratori e di chi si trova davanti individui del genere. Ringraziamo le forze dell’ordine per essere intervenuti e aver individuato subito il ladro”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio