Ravenna: Serata Confesercenti 2015, ripartire dalle PMI e dalla legalità per crescere

ravenna Questa sera, alle ore 20.45, al Teatro Alighieri si terrà la tradizionale Serata Confesercenti con un programma intenso che prevede, dopo l’intervento del Presidente Provinciale Roberto Manzoni, la consegna del Premio Confesercenti 2015 a personalità, gruppi e iniziative del territorio distintesi nell’anno: Michael Capozzi, Stefano Cedrini, John De Leo, OraSì Basket Ravenna, Alessandro Tamburini, Scuderia Toro Rosso, Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna.

Subito dopo verranno consegnati:

– il Premio Fedeltà Associativa a 12 aziende associate che hanno raggiunto il loro cinquantesimo dalla nascita;

– il Premio Donna Ravennate nello Sport, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport della Provincia e il CONI provinciale, premio che quest’anno è stato assegnato alla calciatrice Martina Piemonte, fresca di convocazione nella nazionale femminile;

– il Premio Confesercenti – Meeting delle Etichette Indipendenti, per la promozione della musica, attribuito alla band faentina Fab (e i fiori).

Hanno assicurato la presenza: Francesco Russo Prefetto di Ravenna, Massimo Cameliani, Assessore del Comune di Ravenna, Paola Morigi, Segretaria della Camera di Commercio, Paolo Valenti, Assessore Provinciale allo Sport, Claudia Subini, Delegata Provinciale CONI, Giuseppe De Filippi, Vice Direttore Vicario del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna.

Alla serata interverrà il presidente nazionale della Confesercenti Massimo Vivoli. Nella seconda parte della serata il recital del mentalista Francesco Tesei.

Partner della Serata, che ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, la Cassa di Risparmio di Ravenna.

Condividi