Rete Imprese Italia, oggi l’Assemblea 2018 a Roma

Appuntamento al via alle ore 10.30 presso il Palazzo della Cancelleria

Alle ore 10.30 di mercoledì 9 maggio prenderà il via l’Assemblea 2018 di R.ETE. Imprese Italia, l’Associazione che riunisce le principali organizzazioni di rappresentanza delle PMI e dell’impresa diffusa: Casartigiani, CNA, Confartigianato Imprese, Confcommercio – Imprese per l’Italia e Confesercenti, che insieme rappresentano circa 2,5 milioni di piccole e medie imprese italiane.

In questo delicato momento politico, l’Assemblea sarà l’occasione per fare il punto sullo ‘stato della ripresa’ della nostra economia, dando voce a istanze e a proposte unitarie del mondo delle PMI, ma anche per discutere degli interventi necessari a sostenere la crescita con i rappresentanti delle principali forze parlamentari.

Hanno confermato il proprio intervento:

On. Ettore Rosato (PD), Vice Presidente della Camera

On. Nicola Molteni (LN), Presidente della Commissione Speciale per l’esame di Atti del Governo

On. Lorenzo Fioramonti (M5S), Deputato e candidato del M5S per il dicastero dello Sviluppo Economico