Salerno: la Regione Campania rilascia autorizzazione per il CAT alla Confesercenti provinciale

Piccole imprese

Con decreto dirigenziale n.414 del 22.05.2023 la regione Campania, a firma della Dott.ssa Farina e Dott.ssa Michelino, rilascia l’autorizzazione per il Centro di Assistenza Tecnica alla Confesercenti provinciale di Salerno.

“Un risultato straordinario dichiara il presidente provinciale Raffaele Esposito, ottenuto grazie al lavoro instancabile della nostra struttura e soprattutto da parte del direttore Pasquale Giglio con il quale condividiamo da anni impegno e professionalità a favore delle nostre imprese. Un lavoro a stretto contatto con gli organismi regionali e per i quali rappresentiamo un apripista, peraltro già rodato per la programmazione e per l’attivazione poi di numerosi distretti del commercio, dove la nostra organizzazione ha dimostrato un ruolo di assoluto valore a stretto contatto con gli enti locali capofila”.

“La nostra organizzazione è la prima in regione Campania ad ottenere questo importante riconoscimento a tutela ed a supporto delle nostre imprese dei settori del commercio e del turismo. Abbiamo, prosegue il presidente Esposito, colto una opportunità per le nostre imprese e per fare si che attraverso partenariati importanti e di alta qualità professionale possiamo dare il giusto supporto e la giusta assistenza alle nostre imprese. Un riconoscimento che attesta anche la dinamicità e le competenze sempre più alte della nostra confederazione provinciale che solo pochi anni fa era caduta nel baratto di un commissariamento e che oggi è leader della rappresentatività in provincia di Salerno”.

“Un esercizio culturale e professionale non facile, prosegue il presidente Esposito, frutto di un lavoro quotidiano nel rispetto dei ruoli e che vede tutto l’organico provinciale muoversi nella stessa direzione. Cresciamo nei servizi per le nostre riprese come il CAT regionale, l’accesso al credito ma anche il sistema innovativo di Mediazione che proponiamo alle nostre imprese, annullando i tempi biblici delle liti . Oggi imprese e cittadini trovano una vasta gamma di servizi concreti a supporto del proprio business, sia esso tradizionale che innovativo”.

SINTESI PROGRAMMAZIONE CAT

DD 414 DEL 22.05.2023 RILASCIO AUTORIZZAZIONE ATT CAT CONFESERCENTI PROVINCIALE DI SALERNO

Condividi