Salone Nautico, Genova: le iniziative di baristi, ristoratori e gelatieri per accogliere i visitatori

I ristoranti offriranno una portata, i baristi realizzeranno un cocktail “Genova in blu”, mentre i gelatieri prepareranno un gusto speciale

In occasione del Salone Nautico in programma a Genova dal 21 al 26 settembre, Fiepet Confesercenti lancia l’operazione accoglienza per valorizzare l’offerta dei pubblici esercizi genovesi: i ristoranti aderenti offriranno ai visitatori del Salone una portata nell’ambito del menu completo prescelto; i baristi realizzeranno invece un cocktail “Genova in blu” studiato per l’occasione e avente, naturalmente, come colore base il blu.

Un’ulteriore iniziativa è invece quella promossa dall’Associazione Gelatieri Artigianali Genovesi, che invita tutti i gelatieri della città a preparare un gusto speciale avente alla propria base uno o più prodotti del territtorio. Tale gusto verrà nominato “Solo a Genova 2017” e sarà proposto al pubblico nei giorni del Nautico.

I pubblici esercizi e le gelaterie interessate ad aderire trovano tutte le informazioni utili sul sito www.confesercentiliguria.it.
Leggi le altre notizie Dal Territorio