Scomparsa di Romano Bellentani: il ricordo di Confesercenti Modena

Magri

L’Associazione esprime il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia

Confesercenti Modena, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Romano Bellentani, storico dirigente dell’Associazione imprenditoriale modenese.

“La scomparsa di Romano Bellentani, figura storica di Confesercenti Modena che ha rivestito la carica prima di segretario provinciale, poi di segretario regionale oltre che membro della segreteria nazionale – fa sapere l’Associazione – lascia un profondo rammarico. Come pure al tempo stesso però, un vivo ricordo tra gli operatori e i funzionari associativi che lo hanno conosciuto, apprezzandone le qualità umane prima di tutto e la grande capacità nella gestione e nella direzione politica dell’associazione imprenditoriale. Sotto la sua direzione, Confesercenti Modena ha raggiunto importanti risultati dal punto di vista dell’adesione associativa e del riconoscimento istituzionale. Senza contare, il suo importante apporto, negli anni difficili e complessi attraversati dall’associazione modenese: era fra coloro infatti – sebbene non ne facesse più parte – che hanno contribuito alla soluzione dei problemi interni e al rilancio dell’Associazione.”

Confesercenti Modena manifestando le proprie condoglianze si stringe ai famigliari di Romano Bellentani.