Seminario sul nuovo accordo Confesercenti – SIAE a Salerno

Appuntamento alla Confesercenti Salerno per venerdì 16 dicembre alle ore 10.30

Seminario sul nuovo accordo Confesercenti – SIAE a SalernoVenerdì 16 dicembre 2017 alle ore 10.30 c/o la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno si terrà un seminario tecnico inerente il nuovo accordo tra la Confesercenti Fiepet e la SIAE con dirigenti e funzionari della SIAE della Regione Campania e della sede Centrale di Roma.

Al seminario parteciperà il Commissario Provinciale di Confesercenti Salerno dott. Pasquale Giglio ed i dirigenti Provinciali dell’Associazione.

La convenzione SIAE – Confesercenti riguarda tutte le imprese operanti nel comparto del turismo ed in particolare le strutture ricettive, alberghiere, pubblici esercizi (bar e ristoranti), discoteche, PUB, etc etc.

I soci Confesercenti con la convenzione SIAE operativa dal 2017 avranno un importante risparmio sugli importi dovuti relativi ai jukebox, videojukebox, apparecchi radiofonici audio e video, flat audio e flat audio video.

Al seminario possono partecipare anche operatori non iscritti alla Confesercenti.

Leggi le altre notizie Dal Territorio