Torino: Qui! Ticket, Fiepet-Confesercenti organizza l’assistenza legale per gli operatori

Il 30 ottobre alle 20.00 incontro con gli operatori per presentare l’iniziativa e per gli aggiornamenti sulla situazione

Assistenza legale alle imprese della somministrazione colpite dal fallimento di Qui! Group: l’iniziativa è della Fiepet, l’associazione di categoria della Confesercenti, e verrà presentata domani, martedì 30 ottobre, alle 20,00 nella sede dell’associazione in corso Principe Eugenio 7f durante un incontro con gli operatori, che servirà anche a fare il punto della situazione con gli ultimi aggiornamenti.

“Un studio legale di nostra fiducia – spiega Fulvio Griffa, presidente della Fiepet – seguirà gli operatori nella pratica di insinuazione nel fallimento: ciò consentirà alle imprese di avere un unico punto di riferimento e un notevole risparmio di costi”.

In complesso, sono oltre 123mila gli esercizi pubblici che vantano crediti verso Qui! Group. L’esposizione totale di Qui! Group verso bar e ristoranti ammonta a 193 milioni.