Ve-Nice coast to coast. Adesioni entro il 6 settembre

Venezia-Americas-Cup-2012-600x400

 

L’ente di formazione di Confesercenti, Cescot Veneto, cerca potenziali partecipanti (disoccupati o inoccupati) per il progetto VE-NICE COAST TO COAST*. Si tratta di un progetto formativo  che vuole promuovere l’occupazione e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali attraverso l’acquisizione e l’accrescimento di competenze a livello turistico Europeo e realizzare iniziative reti su base transnazionale e interregionale, con particolare attenzione allo scambio delle buone pratiche.

Nel caso di approvazione da parte della Lavoro della Regione Veneto, il percorso partirebbe tra novembre-dicembre di quest’anno per una durata totale di 12 mesi, compreso stage in Francia. Per ogni destinatario, qualora ammesso al finanziamento, è prevista una Borsa di mobilità che prevede la copertura dei costi (viaggio e sussistenza), azioni di supporto alla mobilità (informazione, assistenza, orientamento, formazione, tutorato e riconoscimento dei percorsi realizzati) e indennità di frequenza (solo per gli inoccupati e i disoccupati, se non percettori di misure di integrazione al reddito – sarà pari a 3,00 €/h frequenza effettiva).

Per maggiori informazioni contattare entro il 6 settembre Samuele Giacomella  [email protected] o al n. di fax 049/8174624

I COLLOQUI DI SELEZIONE si svolgeranno presso la sede CESCOT VENETO in Via savelli 8 – PADOVA tra il 10 e il 12 settembre.

Condividi