Vicinanza di Confesercenti Imperia alla Francia e ai parigini

Il presidente cittadino di Confesercenti Imperia, Lucio Tesserini, esprime tutta la propria vicinanza ai francesi e ai parigini.
In seguito ai gravi attentati che si sono svolti nei giorni scorsi a Parigi, il Presidente di Confesercenti Imperia esprime la sua solidarietà ad una nazione particolarmente legata alla Provincia di Imperia dalle vicende storiche, economiche oltreché dalla vicinanza geografica.

“Seguendo sui media quello che è accaduto venerdì a Parigi e quello che stanno vivendo i cittadini francesi in queste ore – ha dichiarato Lucio Tesserini – come Presidente cittadino ed imprenditore, esprimo piena solidarietà.

“In questo momento di dolore ci stringiamo idealmente a tutto il popolo francese. Gli ideali che hanno ispirato la Rivoluzione francese e che costituiscono la base del vivere civile certamente rappresentano una resistenza impenetrabile a tale vergognosa inciviltà”.

Abbiamo preparato un cartello da apporre alle vetrine di tutti i negozi che vogliano comunicare la loro vicinanza al popolo francese. Provvederemo ad inviarlo tramite mail a tutti i nostri associati; chiunque altro fosse interessato, ci scriva a: [email protected]

Condividi