CONFESERCENTI / DIVENTA SOCIO

Convenzioni

Per essere più vicini agli imprenditori, abbiamo stipulato convenzioni utili a tutelare l’attività dei nostri associati e garantire serenità a lui/lei e alla sua famiglia, su ogni piano, da quello professionale a quello personale.

Ecco alcuni delle agevolazioni per i nostri soci Confesercenti:

  • Assicurazioni: che includono la casa, la mobilità e il risparmio
  • Banche: con una vasta scelta di soluzioni personalizzabili (condizioni agevolate sul conto corrente, finanziamenti a condizioni vantaggiose, affidamenti, anticipi e investimenti)
  • Telefonia: utenze fisse e mobili, dati in mobilità connettività e impiantistica telefonica
  • Mezzi di trasporto: acquisto di auto o veicoli commerciali e noleggio a lungo termine
  • Promozione dell’attività: attraverso la fidelizzazione del cliente e la visibilità in rete
CONFESERCENTI VANTAGGI

Scopri anche gli altri vantaggi

Tutela per le imprese

Confesercenti è una delle principali Associazioni di imprese del Paese ed offre ai suoi soci tutele in ogni campo: fiscale, amministrativo, creditizio, formazione, mercato del lavoro, assicurativo e previdenziale, avvio d’impresa…

Copertura Sanitaria

A disposizione di tutti i soci Confesercenti abbiamo una vantaggiosa Copertura sanitaria integrativa esclusiva. A gestire l’opportunità è la Mutua Imprese Hygeia, una mutua sanitaria dedicata a Imprenditori e Professionisti, che offre vantaggi e protezione ai nostri associati

Accesso al credito

Confesercenti conosce bene l’importanza dell’accesso al credito per le nostre aziende. Per questo, da anni, svolgiamo una funzione di ponte tra le aziende e gli intermediari bancari, rilasciando garanzie e facilitando le procedure di accesso