14 marzo 2014 – Camera dei Deputati : rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissione I Affari costituzionali

in sede consultiva – DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi. C. 2012 Governo. (Parere alla VI Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole con una osservazione).

 

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi. C. 2012 Governo. (Parere alla VI Commissione). (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione VI Finanze

in sede referente – DL 4/14: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi. C. 2012 Governo. (Seguito dell’esame e conclusione).

 

Commissione IX Trasporti

 in sede consultiva – DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi. C. 2012 Governo. (Parere alla VI Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole).

 

Senato della Repubblica 

 

13° Commissione Territorio, ambiente

AFFARI ASSEGNATI – Sulle problematiche ambientali connesse alla prospezione, ricerca, coltivazione ed estrazione di idrocarburi liquidi in mare, anche con particolare riferimento alle conseguenze sulle coste nazionali (n. 52)(Seguito e conclusione dell’esame, ai sensi dell’articolo 34, comma 1, primo periodo e per gli effetti di cui all’articolo 50, comma 2, del Regolamento. Approvazione della risoluzione: Doc. XXIV, n. 22).         

 

Condividi