6 agosto 2014 – Camera dei Deputati: priorità della Presidenza italiana dell’Unione europea per i settori dell’agricoltura e della pesca – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1541 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea. (Approvato dal Senato) (2568-A).La Camera, con 352 voti favorevoli, 193 contrari e 7 astenuti, ha votato la questione di fiducia posta dal Governo.

 

Commissione XIII Agricoltura

resoconto stenografico della seduta di martedì 22 luglio 2014 – Audizione del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio MARTINO sulle priorità della Presidenza italiana dell’Unione europea per i settori dell’agricoltura e della pesca.                

Condividi