Modena: “A sostegno degli operatori che col loro lavoro rappresentano un presidio contro l’illegalità”

Confesercenti Modena sulle attività economiche collocate in aree problematiche di città e territorio

“Ci schieriamo a sostegno dei commercianti, degli operatori dei pubblici esercizi e del loro lavoro. Del fatto che con la loro attività, sono essi stessi il più delle volte un presidio certo sul territorio contro insicurezza e degrado. Presidio il cui valore aggiunto raddoppia quando ci sono imprenditori che decidono, scommettendo, di aprire un esercizio commerciale cercando di valorizzare zone altrimenti lasciate alla poca frequentazione e alla desertificazione. Con questo, ribadiamo sia di fondamentale importanza intervenire qualora vi fossero riscontrate situazioni di irregolarità o peggio ancora di criminalità, incoraggiando e sostenendo l’operato delle forze dell’ordine a tal senso. Mentre rimarchiamo anche l’utilità a sostenere chi, col proprio lavoro, tra tante, a volte troppe difficoltà, opera nella legalità.”

Per informazioni: Nevent S.r.l., 059 29.29.413, Filippo Pederzini 393 0875555 C. 69