Salone Franchising Milano: i percorsi identificativi dei format offerti dagli espositori

Tante novità per l’Edizione imperdibile del 2017. Manca ancora qualche mese al 32° Salone Franchising Milano, ma già adesso l’Edizione di quest’anno sembra essere davvero imperdibile, grazie alle tantissime novità pensate sia in chiave espositori, sia in chiave visitatori.
Si sposa perfettamente con questa visione una delle news 2017: con la collaborazione delle Associazioni Confimprese e Federfranchising-Confesercenti, saranno realizzati due percorsi identificativi dei format offerti dagli espositori:

  • Percorso “Franchisor & Retailer”
  • Percorso “Sperimenta”

Nel percorso “Franchisor & Retailer” potranno identificarsi sia le proposte consolidate sul mercato di franchisor in possesso dei requisiti richiesti dalla Legge Franchising 129/2004, sia altre formule retail, partnership, licensing che abbiano però almeno 2 punti vendita attivi con almeno un anno di bilancio chiuso.
Nel percorso “Sperimenta” potranno identificarsi tutte le nuove proposte, idee di business e nuovi format retail non ancora sperimentati, anche di aziende note, e franchisor in fase di lancio della rete.
In questo modo il 32° Salone Franchising Milano promette di arricchire ulteriormente la propria offerta, permettendo a tanti nuovi concept di mettere “in vetrina” le proprie idee e allo stesso tempo ai tanti visitatori di investire in realtà in fase di lancio e dall’enorme potenziale.

Vai alla Scheda Percorsi

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi