Lambruscolonga e camminata dei monumenti: prevendite già disponibili online
Modena WineFood Experience, il festival che celebra il connubio tra l’arte, l’enogastronomia e la cultura modenese, torna in centro storico, per la terza edizione, il 23 e 24 maggio 2025.
L’evento è promosso da Confesercenti Modena, organizzato da Lambruscheria, realizzato con il patrocinio del Comune di Modena e con il contributo della Camera di Commercio.
Grande novità di questa edizione, denominata “Art & the City”, sarà il coinvolgimento degli studenti dell’Istituto d’Arte “A. Venturi” che, per l’occasione, si cimenteranno nella creazione di opere d’arte dedicate a Modena. Durante la due giorni saranno in programma presentazioni di libri, performance artistiche, concerti e tanto altro.
La manifestazione comprenderà la 23esima edizione della Lambruscolonga, organizzata in collaborazione con la Lambruscheria: quest’anno ci saranno tre percorsi con degustazioni di Lambruschi del territorio, tra cui anche 4 tappe con vini dealcolati e cocktail analcolici.
Per la prima volta il Festival ha organizzato, in collaborazione con UISP Modena, la “Camminata dei monumenti”, un percorso di 2 chilometri alla scoperta delle bellezze storiche e artistiche del centro storico, guidato dallo staff di UISP Modena che proporrà, durante la passeggiata, brevi pause di Fit&Tone.
Prevendite per Lambruscolonga e Camminata dei monumenti già disponibili online su www.lambruscolonga.it.