Meeting Confesercenti, al via la XIII edizione. Il 12 e il 13 settembre a San Martino in Campo, Perugia

ORGANIZZAZIONE AL MEETING

Torna l’appuntamento con il Meeting Confesercenti, l’evento dedicato all’approfondimento dell’attualità politica ed economica, al quale parteciperà il gruppo dirigente della Associazione, che come ogni anno si svolge nei pressi di Perugia, a S. Martino in Campo e che avrà luogo nei giorni 12 e 13 settembre.

L’edizione di quest’anno – la XIII – si aprirà, a Perugia, venerdì 12 settembre, con un focus importante sull’economia: avremo la partecipazione dell’economista Jean Paul Fitoussi, Presidente dell’Osservatorio Francese per la Congiuntura Economica, del Commissario straordinario per la Revisione della spesa pubblica Carlo Cottarelli e di Mauro Gallegati, Docente di macroeconomia presso la Columbia University. Nel pomeriggio è previsto un approfondimento dedicato alle nuove tecnologie e al futuro dei prodotti e dei servizi in Rete, con personalità del settore.

Molto qualificata la presenza politica con la partecipazione del Ministro dell’Ambiente e della tutela del mare e del territorio Gian Luca Galletti e, nella mattinata di sabato 13 settembre, del Responsabile dell’economia del Partito Democratico Filippo Taddei e del Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Enrico Morando. Il programma si arricchirà nei prossimi giorni di altre personalità di rilievo.