Tutto pronto per la 38^ edizione del Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al franchising ed al retail organizzato da Fiera Milano in programma dal 2 al 4 ottobre all’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano.
Federfranchising sarà presente, insieme alle altre associazioni, nello stand istituzionale D48 D54 E47 E53 E53 bis, presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, ricevere le indicazioni e tutto il supporto necessario, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.
“Il Franchising in Italia, ha ancora dei numeri bassi rispetto ad altri mercati e quindi il Salone può far conoscere le nuove opportunità per fare impresa e allo stesso tempo consentire di fare networking tra gli operatori del settore – dichiara Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising-Confesercenti -. Come Federazione, saremo presenti presso lo stand delle associazioni per offrire un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising. Inoltre – prosegue Ravecca – sarà un’occasione per presentare il MAREF – Corso executive per il Management del Retail e delle Reti in Franchising ideato da Federfranchising con l’Università Milano-Bicocca, che da quest’anno avrà anche il supporto di Assofranchising e di Confimprese”.
Per la richiesta di informazioni e consulenza è possibile sollecitare un appuntamento in fiera inviando una e-mail a [email protected]
Acquista subito il biglietto a questo link https://lnkd.in/dMtHxjzq e scarica l’app ufficiale di Salone Franchising Milano 2024!
Vi aspettiamo presso lo stand D48 D54 E47 E53 E53 bis dell’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano!