Tavolo ministeriale, Faib convoca il Comitato di Colore ESSO

In vista del Tavolo ministeriale sulla Vertenza con Petrolifera Adriatica, Retitalia e Amegas, fissato per il 10 gennaio p.v., è stato convocato il Comitato di Colore dei gestori a marchio ESSO.
La riunione è fissata per martedì 9 gennaio alle ore 10.30, a Roma presso la sede della Confesercenti Nazionale.
L’incontro dei gestori ESSO è finalizzato a fare il punto sulla Vertenza e valutare le linee politiche sindacali e giudiziarie da portare avanti verso Petrolifera Adriatica, Retitalia e Amegas.
La riunione farà il punto sul Tavolo di lavoro al MiSE del 20 dicembre u.s. formulando ipotesi di interventi e linee per la ripresa della trattativa per il proseguimento del confronto in sede ministeriale con i soggetti subentrati alla ESSO che operano in deroga unilaterale dall’Accordo siglato con le Associazioni dei gestori. La riunione discuterà anche delle diverse realtà in attesa dell’incontro richiesto ad EG Italia s.r.l. , Som s.p.a., Enerpetroli s.r.l. e Basile Petroli s.p.a..

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali