10 febbraio 2016 – Camera dei Deputati – rischi per la salute e l’ambiente derivanti dai prodotti fitosanitari a base di glifosato – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati      

 

Aula

Risposta del Sottosegretario per la salute Vito DE FILIPPO all’interrogazione BRAGA ed altri – Chiarimenti in merito ai rischi per la salute e l’ambiente derivanti dai prodotti fitosanitari a base di glifosato e iniziative per vietarne la commercializzazione e l’impiego.

 

Commissione II Giustizia

in sede referente – Delega al Governo recante disposizioni per l’efficienza del processo civile. C. 2953 Governo e C. 2921 Colletti. (Seguito dell’esame e rinvio)                                                      

in sede consultiva – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo quadro globale di partenariato e cooperazione tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica socialista del Vietnam, dall’altra, fatto a Bruxelles il 27 giugno 2012. C. 3460 Governo. (Parere alla III Commissione). (Esame e rinvio).

                

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo quadro globale di partenariato e cooperazione tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica socialista del Vietnam, dall’altra, fatto a Bruxelles il 27 giugno 2012. C. 3460 Governo. (Parere alla III Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).     

 

Commissione XII Affari sociali

in sede referente – Norme per la limitazione degli sprechi, l’uso consapevole delle risorse e la sostenibilità ambientale. C. 3057 Gadda, C. 3167 Mongiello, C. 3196 Faenzi, C. 3237 Sberna, C. 3274 Nicchi, C. 3248 Mantero, C. 3191 Causin e C. 3163 Galati. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XIII Agricoltura

in sede referente – Deleghe al Governo e ulteriori disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività dei settori agricolo, agroalimentare, della pesca e dell’acquacoltura. C. 3119 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e rinvio).

Interrogazione MAESTRI ed altri – in merito allo sciopero del 3 febbraio u.s. contro la riforma, annunciata dal Governo, delle camere di commercio.      

Interrogazione TERZONI ed altri – sui numerosi casi di listeriosi nella regione Marche.     

                                                 

Condividi