10 marzo 2015 – Camera dei Deputati : INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEI SERVIZI PER IL MERCATO DEL LAVORO E SUL RUOLO DEGLI OPERATORI PUBBLICI E PRIVATI – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – DL 3/2015: Misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti. C. 2844-A Governo. (Parere all’Assemblea). (Esame e rinvio).

Commissione VI Finanze

in sede referente – DL 4/2015: Misure urgenti in materia di esenzione IMU. Proroga di termini concernenti l’esercizio della delega in materia di revisione del sistema fiscale. C. 2915 Governo, approvato dal Senato. (Esame e rinvio).

Commissione XI Lavoro

resoconto stenografico della seduta di giovedì 19 febbraio 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEI SERVIZI PER IL MERCATO DEL LAVORO E SUL RUOLO DEGLI OPERATORI PUBBLICI E PRIVATI – resoconto stenografico della seduta di giovedì 19 febbraio 2015 – audizione di rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA GESTIONE DEL RISPARMIO PREVIDENZIALE DA PARTE DEI FONDI PENSIONE E CASSE PROFESSIONALI, CON RIFERIMENTO AGLI INVESTIMENTI MOBILIARI E IMMOBILIARI, E TIPOLOGIA DELLE PRESTAZIONI FORNITE, ANCHE NEL SETTORE ASSISTENZIALE – Resoconto stenografico della seduta di giovedì 12 febbraio 2015 – Audizione del Presidente f.f. della Commissione di vigilanza sui fondi pensione (COVIP), Francesco MASSICCI;

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA PREVIDENZIALE PUBBLICO E PRIVATO, ALLA LUCE DELLA RECENTE EVOLUZIONE NORMATIVA ED ORGANIZZATIVA, ANCHE CON RIFERIMENTO ALLA STRUTTURAZIONE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE – resoconto stenografico della seduta di giovedì 20 novembre 2014 – Audizione del presidente e del vicepresidente vicario dell’Associazione nazionale promotori finanziari (ANASF), Maurizio Bufi e Gian Franco Giannini Guazzugli;resoconto stenografico di giovedì 19 dicembre 2014 – audizione di rappresentanti del Comitato Unitario Permanente degli ordini e Collegi Professionali.

Senato della Repubblica

11° Commissione Lavoro

resoconto stenografico della seduta di martedì 25 novembre 2014 – Comunicazioni del ministro per gli Affari regionali Maria Carmela LANZETTA sul programma europeo Garanzia Giovani.