11 giugno 2019 – Camera dei Deputati : Intendimenti in ordine alla chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi e iniziative a favore dei lavoratori e dei commercianti interessati – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – risposta del sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico, Davide CRIPPA all’interrogazione ZUCCONI e SILVESTRONI: Intendimenti in ordine alla chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi e iniziative a favore dei lavoratori e dei commercianti interessati; all’interrogazione COSTA e D’ETTORE: Iniziative di carattere interpretativo in merito alle disposizioni concernenti le limitazioni per l’utilizzo di borse in materiale plastico non biodegradabile.

Commissioni Riunite V-VI – IN SEDE REFERENTE – SEDE REFERENTE – DL 34/2019: Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi. C. 1807 Governo (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione V Bilancio – SEDE CONSULTIVA – DL 32/2019: Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici. C. 1898 Governo, approvato dal Senato (Parere alla VIII Commissione) (Esame e rinvio).

Commissione VI Finanze – IN SEDE CONSULTIVA – DL 34/2019: Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione, urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici. C. 1898 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla VIII Commissione). (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e rinvio);                                                                                            IN SEDE CONSULTIVA – Limitazioni alla vendita dei prodotti agricoli e agroalimentari sottocosto, divieto di aste a doppio ribasso per l’acquisito di prodotti agricoli e agroalimentari, nonché delega al Governo per la disciplina e il sostegno delle filiere etiche di produzione. Nuovo testo C. 1549 Cenni. (Parere alla XIII Commissione). (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e rinvio).

Commissione VIII Ambiente – SEDE REFERENTE – D.L n. 32/2019: Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici. C. 1898 Governo, approvato dal Senato (Esame e rinvio).

Senato della Repubblica 

Nulla da segnalare.

 

Condividi