6 giugno 2019 – Camera dei Deputati : Riforma del settore dei giochi pubblici – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Commissione VI Finanze – INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del Sottosegretario di Stato per l’economia e le finanze Massimo BITONCI all’interrogazioni: FREGOLENT: Riforma del settore dei giochi pubblici;                                                                                                                                PAITA: Misure di sostegno previste dall’istituzione della zona franca urbana nell’ambito del territorio della città metropolitana di Genova.

Commissione IX Trasporti – IN SEDE REFERENTE – Modifiche al codice della strada. Testo unificato C. 24 Brambilla, C. 192 Schullian, C. 193 Schullian, C. 219 Schullian, C. 234 Gebhard, C. 264 Molteni, C. 367 Comaroli, C. 681 Baldelli, C. 777 Gusmeroli, C. 1051 De Lorenzis, C. 1113 Pagani, C. 1187 Bergamini, C. 1245 Mulè, C. 1348 Gadda, C. 1358 Meloni, C. 1364 Frassini, C. 1366 Maccanti, C. 1368 Scagliusi, C. 1399 Vinci, C. 1400 Vinci, C. 1601 Butti, C. 1613 Zanella e petizione n. 38. (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione X Attività produttive – IN SEDE REFERENTE – Delega al Governo in materia di turismo. C. 1698 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio); INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico, Davide CRIPPA alle interrogazioni:DE TOMA: Sulle iniziative per rilanciare il settore della distribuzione dei carburanti;                                                                                                                                               FIORINI: Sulle iniziative per tutelare il settore del made in Italy manifatturiero.

Commissione XIII Agricoltura – IN SEDE REFERENTE – Disposizioni concernenti il divieto di aste a doppio ribasso per l’acquisito di prodotti agricoli e agroalimentari, nonché delega al Governo per la disciplina e il sostegno delle filiere etiche di produzione. Nuovo testo C. 1549 Cenni. (Seguito esame e rinvio); INTERROGAZIONI – Risposta del sottosegretaria di Stato per le politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Alessandra PESCE all’interrogazione Luca DE CARLO: Sull’adozione di un piano di gestione del lupo; INCERTI: Sui danni alle aziende agricole dell’Emilia-Romagna causati dalle calamità naturali dell’inverno 2018

Senato della Repubblica 

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere all’Assemblea sugli emendamenti. Seguito e conclusione dell’esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione e in parte condizionato, ai sensi della medesima norma costituzionale).

 

 

Condividi