12 dicembre 2019 –- iniziative in relazione all’emergenza climatica e ambientale- Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Seguito della discussione delle mozioni Muroni, Orlando, Ilaria Fontana, Fregolent ed altri n. 1-00181, Molinari ed altri n. 1-00298, Meloni ed altri n. 1-00299 e Labriola ed altri n. 1-00300 concernenti iniziative in relazione all’emergenza climatica e ambientale; risposta del ministro per il Sud Giuseppe PROVENZANO all’interrogazione D’ALESSANDRO ed altri: Elementi in merito allo stato di attuazione delle zone economiche speciali e iniziative volte a promuovere tale strumento a fini di crescita e attrazione degli investimenti.

Commissione V Bilancio – SEDE CONSULTIVA – Disposizioni per la valorizzazione della produzione enologica e gastronomica italiana. Nuovo testo C. 1682. (Parere alla XIII Commissione).(Seguito esame e rinvio).

Commissione VI Finanze – INTERROGAZIONI – sottosegretario di Stato per l’Economia e le finanze Pier Paolo BARETTA all’interrogazione FRAGOMELI: Regime della certificazione ai fini IVA dei servizi di bike e car sharing; all’interrogazione MARTINO: Iniziative per il controllo e la tassazione di plastiche di provenienza extra-UE in ingresso tramite container nel territorio nazionale

.Senato della Repubblica 

Aula – Discussione e approvazione del disegno di legge: (1631) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 ottobre 2019, n. 123, recante disposizioni urgenti per l’accelerazione e il completamento delle ricostruzioni in corso nei territori colpiti da eventi sismici (Approvato dalla Camera dei deputati) (Relazione orale) Discussione e approvazione della questione di fiducia

2° Commissione Giustizia – IN SEDE CONSULTIVA – (1638) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 6a Commissione. Esame e rinvio.)

8° Commissione Lavori pubblici – IN SEDE CONSULTIVA – (1638) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 6a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole)

11° Commissione Lavoro – IN SEDE CONSULTIVA – (1638) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 6a Commissione. Esame e rinvio).

13° Commissione Territorio, ambiente – IN SEDE REFERENTE – (1631) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 ottobre 2019, n. 123, recante disposizioni urgenti per l’accelerazione e il completamento delle ricostruzioni in corso nei territori colpiti da eventi sismici, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e rinvio)

 

 

Condividi